Chi Sono

Ciao, sonoGuja

Wedding & Event planner a Como

Ho iniziato la mia carriera lavorativa nel settore alberghiero dopo aver conseguito la Laurea triennale in Scienze del Turismo; qui sono stata selezionata tra i migliori di quell’anno accademico per poter partecipare al programma di scambio con la Niagara University (NY) negli Stati Uniti.

Tutte queste esperienze hanno cambiato la mia mente rendendo la mia visione completamente nuova. Incontrare culture diverse è ciò che amo fare e per questo amo viaggiare.

Ascolterò con rispetto le vostre esigenze e i vostri desideri e le metterò insieme per creare un evento unico e completamente su misura organizzando giorni unici per persone uniche come voi!

Il vostro matrimonio non sarà solamente un giorno memorabile ma sarà per voi e i vostri cari un’esperienza che vi rimarrà nel cuore.

Qualcosa in più

Non solo wedding planner

Non posso evitare di dire che sono zia, zia di una bellissima e intelligentissima bambina; ogni volta che la vedo i suoi sorrisi e i suoi abbracci mi riportano indietro a quando la cullavo per farla addormentare e così, ora, cantiamo insieme la “nostra” ninna nanna…

”Feste e balli, fantasia, è il ricordo di sempre ed un canto vola via, quando viene Dicembre…”

– Anastasia (cartone)

Ho sempre amato fare sport fin da piccola dove mi sono cimentata in danza classica e moderna per poi scoprire il mio vero amore, la pallavolo. Per ben più di 10 anni ho passato la mia vita divisa tra casa, scuola e palestra. Anni di sacrifici ma anche tanti traguardi e insegnamenti importanti come la disciplina, la gestione dello stress e soprattutto il gioco di squadra, fondamentale per costruire oggi, un ottimo team di lavoro. 

Dopo qualche anno ho deciso invece di dedicarmi a tutt’altro sport, il tennis! Un gioco da “single” come lo definisco io ma che aiuta sempre più ad aumentare disciplina e consapevolezza di sé.

Curiosità

Il mio amore per la cucina mi porta a ricercare e scoprire sempre nuove proposte da consigliare ai miei clienti per esperienze indimenticabili.

Amo gli animali, soprattutto il mio cane peloso Potter il più viziato della famiglia! Dal nome si intuisce un’altra mia passione, ma non mi dilungherò oltre!

Negli ultimi anni ho imparato a conoscere la disciplina dello yoga e della meditazione che pratico regolarmente; mi aiuta a gestire lo stress ed eventuali difficoltà portandomi  in un profondo contatto con me stessa.

error: Il contenuto di questo sito è protetto da copyright